sei il visitatore n.219607

Si avvisano gli interessati alla gara "Affidamento della gestione del Progetto Home Care Premium 2017, nella parte relativa all'elaborazione del del Piano Assistenziale Individuale (PAI)" che con determinazione dell'area 3^ Servizi Sociali n. 104 del 20.09.2017 è stata modificata la composizione della Commissione di Gara. Clicca il link per leggere l'avviso --- Link ---

a
16 Settembre 2017 – Si informano gli interessati che al fine di assicurare agli elettori la possibilità di sottoscrivere celermente le liste dei candidati e di ottenere il rilascio dei certificati elettorali, in occasione delle elezioni Regionali del 5 Novembre 2017, l^Ufficio elettorale rimarrà a disposizione anche al di fuori dei regolari orari di ufficio. Visualizza l^avviso cliccando il link superiore --- Link ---

a
14 Settembre 2017 – Si informano i cittadini che dal 18/09/2017 riprenderà il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani secondo il calendario riportato nel comunicato stampa, scaricabile da questo link, a firma del Responsabile dell’Area 4^ LL.PP.. Si confida in una collaborazione da parte dei cittadini al fine di mantenere pulito il territorio comunale. --- Link ---

a
AVVISO SUAP
14 Settembre 2017 – Si porta a conoscenza degli utenti interessati che, temporaneamente , sono pubblicati nella sezione Modulistica, sottosezione Suap nuovi modelli , del sito web , i nuovi moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali, adottati da questo Ente con determinazione di Area 2^ Economico -Finanziaria n 59 del 29/06/2017 --- Link ---

a
14 Settembre 2017 – Si avvisano gli interessati che giorno 21 Settembre 2017 alle ore 09:00, presso i locali della Polizia Municipale, siti in Largo Municipio n 8 , si procederà all^ apertura dei plichi dei partecipanti alla gara del progetto HOME CARE PREMIUM anno 2017 – CIG 7159110C74. Clicca il link superiore per leggere l^avviso

a
13 Settembre 2017 - Gli aventi diritto al trasporto gratuito, per gli alunni pendolari delle scuole medie superiori, possono presentare istanza di ammissione al contributo trasporto e, successivamente, chiedere il rimborso delle spese di viaggio sostenute nell^anno scolastico 2017/2018.Le domande, scaricabili da questo link, vanno presentate, all^Ufficio Protocollo del Comune di Borgetto, entro il 31 Ottobre c.a.

a
07 Settembre 2017 – Si porta a conoscenza per gli utenti interessati che è stato indetto avviso di selezione per individuazione responsabile unico del Nucleo di Valutazione del comune di Borgetto. Si può presentare istanza di partecipazione entro e non oltre il 30/09/2017 secondo le modalità riportate in avviso. Clicca il link superiore per scaricare avviso e istanza di partecipazione

a
05 Settembre 2017 – Avviso pubblico finalizzato al miglioramento della vita dei soggetti affetti da Sclerosi Laterale Miotrofica SLA – Gli aventi diritto possono richiedere il sostegno economico compilando apposito modulo. Clicca il link superiore per scaricare avviso pubblico e modello di domanda.

a
05 Settembre 2017 – Si informano gli interessati, in età compresa tra i 60 per gli uomini e 55 per le donne,che possono presentare istanza presso gli uffici comunali per ottenere la TESSERA di LIBERA CIRCOLAZIONE A.S.T. anno 2017. Clicca il link superiore per visualizzare l’avviso.

a
01 Settembre 2017 – Selezione soggetto attuatore per la prosecuzione delle azioni di sistema per accoglienza, tutela e integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati SPRAR categoria adulti ordinari triennio 2017_2019, Codice Identificativo Gara 71923968EF. Clicca il link superiore per visualizzare il bando.

a
01 Settembre 2017 - Affidamento servizio di nolo mezzi necessari per la raccolta, il trasporto ed il conferimento dei rifiuti-urbani differenziati ed indifferenziati presso centro di trasferenza o discarica autorizzata. Importo a base asta € 19.900,00 IVA compresa – affidamento diretto

a
ANNULAMENTO PROCEDURA DI GARA PROGETTO SPRAR
31 Agosto 2017 – Si informano gli interessati che il bando di selezione del soggetto attuatore per la prosecuzione delle azioni di accoglienza, tutela e integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati SPRAR 2017_2019 con C.i.g. 71010736D0 è stato annullato e contestualmente riavviata con determinazione di area 3^ n 97 del 31/08/2017 la nuova gara.Gli interessati potranno consultare le sezioni del sito internet per l’estrazione del precitato provvedimento

a
ERRATA CORRIGE - AVVISO DI GARA SPRAR 2017_2019
30 Agosto 2017 - Si porta a conoscenza gli utenti interessati all’avviso pubblico del bando Sprar, pubblicato nella G.U.R.S. n 32 del 11/08/2017, che a rettifica della trascrizione originariamente pubblicata, il Codice Identificativo Gara da utilizzare è il seguente : 71010736D0. Si comunica che sarà prossima la pubblicazione nella G.U.R.S dell’avviso di rettifica. A far data 18/08/2017, nel suddetto bando pubblicato nelle varie sezioni del sito web comunale , è riportato il CIG nella forma corretta. Rimangono invariate tutte le altre condizioni di gara

a
08 Agosto 2017 – Selezione soggetto attuatore per la prosecuzione delle azioni di sistema per accoglienza, tutela e integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati SPRAR categoria adulti ordinari triennio 2017_2019. Scadenza delle domande di partecipazione al bando ore 12:00 11 Settembre 2017. Clicca il link superiore per visualizzare il bando.

a
21 Luglio 2017 – Si rende noto che, in esecuzione della L.R. 29 Aprile 2014, n.10 “Norme per la tutela della Salute e del Territorio dai rischi derivanti da amianto”, è fatto obbligo a tutti i soggetti pubblici e privati proprietari di siti, edifici, impianti, mezzi di trasporto, manufatti e materiali con presenza di amianto di darne comunicazione all’Ufficio Tecnico del comune e alla struttura territoriale ARPA di Palermo – Clicca il link superiore per scaricare avviso e modulo di censimento. --- Link ---

a
Martedi, 13 Giugno 2017 - Procedure per erogazione degli stanziamenti destinati al rimborso del contributo per le Borse di Studio (L. 62 2000) a favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado di famiglie con basso reddito

a
31 Maggio 2017 – Si comunica che per l’anno scolastico 2016/2017, a seguito della circolare 14 del 17/05/2017 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione, sono state attivate le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell’art. 27 della L. 448/98. Gli interessati possono presentare istanza entro il 28/07/2017. Clicca il link superiore per scaricare l’Istanza . --- Link ---

a
29 Maggio 2017 – Si informano i cittadini interessati che la Commissione Straordinaria ha emesso l’Ordinanza n 28 del 26 Maggio 2017, per la prevenzione degli incendi nel territorio comunale. Pertanto si invitano i cittadini, al fine di salvaguardare l’incolumità delle persone e delle cose, ad attenersi a quanto riportato nel suddetto documento. Clicca il link superiore per visualizzare l’atto

a
18 Maggio 2017 – Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla Legge Regionale n.4 del 1 marzo 2017 e al D.P. 532/2017 modificato con D.P. 545 del 10 maggio 2017, pubblicato il 11-maggio-2017. Scarica il D.P. - il Patto di cura e l’istanza di adesione --- Link ---

a
22 Marzo 2017 - L'Amministrazione comunale di Borgetto in collaborazione con la società d'ambito Ato Pa 1 avvisa i cittadini che da domani Giovedì 23 Marzo sarà attivata la raccolta Differenziata e Calendarizzata dei rifiuti con sistema porta a porta. Clicca il link superiore per visualizzare il calendario di raccolta.

a
Fatturazione elettronica - Codice Univoco Comune UFIGU6 - Posta Elettronica Certificata - ufficioprotocollo@pec.it . Si precisa che a norma dell’articolo 25, comma 3, del decreto legge n. 66/2014, il Comune non può procedere al pagamento di fatture che non riportino i codici CIG (codice identificativo gara) e CUP (codice unico di progetto), qualora obbligatori. --- Link ---

 

La Macchina Comunale
U.R.P.
 
 
On - Line
 
URP
 
URP
 
 
Elenco Siti tematici Elenco Siti tematici
 
LA CITTA'
COME ERAVAMO
FESTE E SAGRE
GASTRONOMIA
DOVE ALLOGGIARE
CULTURA
BIBLIOTECA COMUNALE
 
 
Comune di Borgetto (PA) - Piazza Vittorio Emanuele Orlando 1 - C.A.P. 90042 - Centr. 091 8981093 - fax 091 8982809 - Polizia M. 091 8982647