sei il visitatore n.216605

a
AVVISO NOMINA ORGANO DEI REVISORI ECONOMICO-FINANZIARIO
10 Agosto 2017 – Il Segretario Comunale, dr,ssa Rita Antonella Lanzalaco, informa gli interessati che, Giovedì 17 Agosto alle ore 15:00, presso la sede comunale di Piazza V.E. Orlando n 4 piano primo stanza della Commissione Straordinaria, si procederà al sorteggio, aperto al pubblico, per la composizione dell^ Organo di Revisione Economico-Finanziario. Giusto avviso pubblicato in G.U.R.S. il 21 Luglio 2017.

a
08 Agosto 2017 – Selezione soggetto attuatore per la prosecuzione delle azioni di sistema per accoglienza, tutela e integrazione a favore di richiedenti asilo e rifugiati SPRAR categoria adulti ordinari triennio 2017_2019. Scadenza delle domande di partecipazione al bando ore 12:00 11 Settembre 2017. Clicca il link superiore per visualizzare il bando.

a
25 Luglio 2017 – Avviso pubblico per la costituzione di una rete distrettuale di enti per la gestione mista dei servizi del programma Home Care Premium 2017 dell’Inps, ex gestione Inpdap. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 21/08/2017. Clicca il Link superiore per scaricare avviso pubblico – determina di affidamento – istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

a
21 Luglio 2017 – Si rende noto che, in esecuzione della L.R. 29 Aprile 2014, n.10 “Norme per la tutela della Salute e del Territorio dai rischi derivanti da amianto”, è fatto obbligo a tutti i soggetti pubblici e privati proprietari di siti, edifici, impianti, mezzi di trasporto, manufatti e materiali con presenza di amianto di darne comunicazione all’Ufficio Tecnico del comune e alla struttura territoriale ARPA di Palermo – Clicca il link superiore per scaricare avviso e modulo di censimento. --- Link ---

a
10 Luglio 2017 – Si avvisano gli interessati che è indetta procedura pubblica finalizzata alla formazione di un elenco diviso in cinque sezioni, per ambiti di materia,contenzioso, amministrativo, civile, penale, lavoro, tributario , di avvocati per la difesa del Comune di Borgetto secondo i criteri approvati con la deliberazione della Commissione Straordinaria con poteri della Giunta Municipale n 64 del 04/07/2017. Clicca il link superiore per scaricare l^avviso e la domanda di adesione. --- Link ---

a
10 Luglio 2017 - Nomina del Collegio dei Revisore dei Conti per il triennio 2017_2020 - Avviso pubblicato nella G.U.R.S. il 21 Luglio 2017 – Gli interessati possono presentare istanza entro il 7 Agosto 2017 - . Clicca il link superiore per scaricare avvio di procedimento, approvazione avviso e istanza di partecipazione . --- Link ---

a
15 Giugno 2017 - Con Decreto Assessoriale n 1410/S6 del 30 Maggio 2017 l^Assessore Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro dr.ssa Carmencita Mangano ha stabilito i criteri e le modalita^ di erogazione del bonus di 1000,00 Euro per la nascita di un figlio ai sensi dell^ ex art.6, comma 5 L.R. n.10/2003 - Anno 2017 -Scarica le modalita^ di adesione e il modello di istanza per la richiesta --- Link ---

a
Martedi, 13 Giugno 2017 - Procedure per erogazione degli stanziamenti destinati al rimborso del contributo per le Borse di Studio (L. 62 2000) a favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado di famiglie con basso reddito

a
31 Maggio 2017 – Si comunica che per l’anno scolastico 2016/2017, a seguito della circolare 14 del 17/05/2017 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione, sono state attivate le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell’art. 27 della L. 448/98. Gli interessati possono presentare istanza entro il 28/07/2017. Clicca il link superiore per scaricare l’Istanza . --- Link ---

a
29 Maggio 2017 – Si informano i cittadini interessati che la Commissione Straordinaria ha emesso l’Ordinanza n 28 del 26 Maggio 2017, per la prevenzione degli incendi nel territorio comunale. Pertanto si invitano i cittadini, al fine di salvaguardare l’incolumità delle persone e delle cose, ad attenersi a quanto riportato nel suddetto documento. Clicca il link superiore per visualizzare l’atto

a
18 Maggio 2017 – Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla Legge Regionale n.4 del 1 marzo 2017 e al D.P. 532/2017 modificato con D.P. 545 del 10 maggio 2017, pubblicato il 11-maggio-2017. Scarica il D.P. - il Patto di cura e l’istanza di adesione --- Link ---

a
22 Marzo 2017 - L'Amministrazione comunale di Borgetto in collaborazione con la società d'ambito Ato Pa 1 avvisa i cittadini che da domani Giovedì 23 Marzo sarà attivata la raccolta Differenziata e Calendarizzata dei rifiuti con sistema porta a porta. Clicca il link superiore per visualizzare il calendario di raccolta.

a
Fatturazione elettronica - Codice Univoco Comune UFIGU6 - Posta Elettronica Certificata - ufficioprotocollo@pec.it . Si precisa che a norma dell’articolo 25, comma 3, del decreto legge n. 66/2014, il Comune non può procedere al pagamento di fatture che non riportino i codici CIG (codice identificativo gara) e CUP (codice unico di progetto), qualora obbligatori. --- Link ---

 

La Macchina Comunale
U.R.P.
 
 
On - Line
 
URP
 
URP
 
 
Elenco Siti tematici Elenco Siti tematici
 
LA CITTA'
COME ERAVAMO
FESTE E SAGRE
GASTRONOMIA
DOVE ALLOGGIARE
CULTURA
BIBLIOTECA COMUNALE
 
 
Comune di Borgetto (PA) - Piazza Vittorio Emanuele Orlando 1 - C.A.P. 90042 - Centr. 091 8981093 - fax 091 8982809 - Polizia M. 091 8982647