
Il Sindaco a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia n 29 del 31 Marzo 2021 con la quale è stata istituita in tutto il territorio di Borgetto la Zona Rossa a decorrere da Venerdì 2 Aprile fino a Mercoledì 14 Aprile 2021, con propria Ordinanza n 14 del 02 Aprile 202, ha disposto LA CHIUSURA IMMEDIATA AL PUBBLICO DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI, con la sola eccezione degli uffici che erogano servizi essenziali e/o inerenti alle funzioni statali (ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, SERVIZI CIMITERIALI).
L’utenza potrà interloquire con gli uffici comunali attraverso i canali telematici e telefonici.
SOLO NEI CASI INDIFFERIBILI E URGENTI potrà essere consentito, previo appuntamento da concordarsi mediante i canali telematici e telefonici, l’accesso presso gli Uffici comunali all’utente che dovrà presentarsi singolarmente.
La protocollazione dei documenti in ingresso potrà essere effettuata in modalità telematica tramite l’inoltro all’indirizzo di posta elettronica certificata o posta elettronica ordinaria.
Si forniscono gli indirizzi e-mail e i recapiti telefonici da utilizzare per i contatti con gli uffici comunali: ·
P.E.C.
- Ufficio protocollo: ufficioprotocollo@pec.it
- Polizia locale: poliziamunicipaleborgetto@pec.it
e-mail ordinarie
- Ufficio protocollo: protocolollo@comune.borqetto.pa.it
- Polizia locale: poliziamunicipale@comune.pa.it
CENTRALINO: 091-8981093
Inoltre è disposta anche la chiusura immediata al pubblico del cimitero, delle ville, del giardini comunali e di ogni altra struttura comunale aperta al Pubblico.