Distretto Socio- Sanitari D41 – Avviso Pubblico rivolto ai titolari di carta Rei-Sia-Rdc

logo avviso blu

Per l’ammissione allo svolgimento di Tirocini finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione presso aziende nell’ambito del progetto PON del sostegno per l’inclusione attiva di cui all’avviso n. 3/2016 del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali.

I tirocini inclusivi verranno svolti presso enti pubblici e privati, aziende e cooperative ed avrà una durata di n. 6 (sei) msi ed avrà termine il 30/06/2021. Per ogni tirocinio sarà riconosciuta alla persona una indennità mensile pari a €500,00, erogata trimestralmente. In caso di assenza il l’importo sarà corrisposto per il numero delle ore di attività prestata.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato all’Avviso, allegato documento di identità in corso di validità e copia attestati conseguiti o autocertificazione, deve essere presentata esclusivamente al Comune di Borgetto entro il termine perentorio del 22 ottobre 2020, ore 12 a mano presso ufficio protocollo o inviate alla pec. sindaco.borgetto@pec.it

Finalità dell’intervento

Istanza di adesione