
Il Comune di Borgetto, con determinazione di Area n. 229/2023, ha affidato alla Società Cooperativa Nido D’argento il servizio per la realizzazione di attività socio-educative a favore di minori.
L’iniziativa, rivolta a bambini e bambine , prevede una serie di attività teatrali e laboratori di arte, che si svolgeranno dal 20 novembre al 30 dicembre presso i locali adiacenti alla Chiesa Madre di Borgetto.
Le iscrizioni alle attività sono gratuite e potranno essere effettuate presso i locali adiacenti la chiesa Madre di Borgetto , dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
L’iniziativa rappresenta un’importante opportunità per i bambini e le bambine del Comune di Borgetto di trascorrere dei pomeriggi divertenti e stimolanti, in compagnia di altri coetanei e di educatori qualificati.
Le attività proposte, infatti, sono finalizzate a promuovere lo sviluppo psico-fisico e sociale dei minori, attraverso l’apprendimento di nuove conoscenze e competenze, il potenziamento della creatività e della socializzazione.
Il Comune di Borgetto, con questa iniziativa, conferma il proprio impegno a favore dei minori, offrendo loro occasioni di crescita e sviluppo in un contesto educativo e ludico.