Controllo GREEN PASS

A seguito all’estensione dell’obbligo di certificazione verde Covid-19 ovvero  Green Pass in ambito lavorativo, sancito con il Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127, il comune di Borgetto  ha predisposto un avviso per tutti i dipendenti comunali e visitatori al fine dell’attuazione delle disposizioni del decreto legge,  per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro. Pertanto a far data 15 Ottobre 2021,  per  accedere  ai locali comunali,  oltre  al  personale  dipendente  della  pubblica  amministrazione,  qualunque  altro  soggetto  dovrà  essere  munito  di  “green  pass”  ivi  inclusi  i  visitatori e le autorità politiche o i componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali  che ivi si rechi per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro. L’unica  categoria  di  soggetti  esclusa  dall’obbligo  di  esibire  il  green  pass  per accedere agli uffici pubblici è quella degli utenti, ovvero di coloro i quali si recano in un ufficio pubblico  per  l’erogazione  del  servizio  che  l’amministrazione  è  tenuta  a  prestare.

Avviso