
Il Consiglio comunale è convocato presso l’Aula consiliare “ Maria Giambrone” nella sede Municipale di Piazza V.E. Orlando 4, in seduta pubblica – sessione Straordinaria – per Martedì 22 Marzo 2022 alle ore 20:30, per la trattazione dei punti riportati nell’ allegato Avviso di Convocazione.
L’Assemblea si svolgerà secondo i protocolli di prevenzione anti – contagio COVID19, previsti dalle vigenti normative e delle disposizioni del D.L. n 127/2021. I soggetti che avranno accesso all’aula consiliare saranno sottoposti al controllo del c.d. Green Pass, verificato da personale preposto, qualora non in possesso del suddetto documento saranno oggetto di comunicazioni al Prefetto competente per territorio per l’irrogazione della sanzione amministrativa prevista dall’articolo 4, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020. Mentre il pubblico che assisterà in aula dovrà necessariamente essere munito di valido Green Pass. Si dovranno rispettate le distanze e l’uso dei dispositivi di protezione individuali, previsti per legge.
Si informa inoltre che, ai sensi dell’art.30 della L.R. n.9/86 e successive modifiche ed integrazioni, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo col medesimo O.D.G., alla stessa ora e senza ulteriore avviso di convocazione.